AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
13 Febbraio 2019Glocal Camp 2019
19 Febbraio 2019Junto Tech Coworking si rinnova: al complesso R-Nord di Modena verrà inaugurata la nuova ala.
Il coworking, incentrato sulla condivisione di spazi professionali e opportunità, vede a Modena la nascita di una nuova ala adiacente a quella già esistente, un ampliamento che si è tradotto nella creazione di ulteriori uffici e aree per meeting ed eventi.
La nuova ala verrà inaugurata il 18 febbraio, alle ore 11, in Strada Nazionale Canaletto Sud n. 17, nel cuore del complesso R-Nord, alla presenza del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e altri rappresentanti delle istituzioni modenesi.
Junto è uno spazio che dà la possibilità a startup, lavoratori autonomi e piccole aziende di operare in un ambiente condiviso, dinamico e flessibile e che permette loro di confrontarsi all’interno di una vera “Co-working Community”.
Fondato da Andrea Pelleschi, Yuri Grassi ed Emanuele Corradini, e in collaborazione con il Comune di Modena, CambiaMo, Democenter ed Evensi, Junto coltiva da anni contatti e relazioni con professionisti e startup.
Proprio Evensi costituisce un ottimo esempio dell’intreccio creativo cui si accenna: la startup italo-statunitense nata dall’idea di Yuri Grassi, e ormai affermata a livello mondiale, è nata a Modena ed è poi sbocciata in Silicon Valley.