Società trasparente

Ai sensi del D.Lgs. 33/2013, si pubblicano di seguito le informazioni di cui agli artt. 14 e 15 del medesimo decreto, così come disposto dall'art. 22, comma 3 del medesimo decreto, e dalla Circolare del Ministero della Funzione Pubblica n. 1 del 14 febbraio 2014..

Disposizioni generali

Documentazione pubblicata secondo quanto disposto dagli artt. 10 e 12 del d.lgs. n. 33/2013 ‘Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusioni di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni’.

 

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza: direttore generale Tiziana Benassi

In data 31/03/2017 sono stati sottoscritti la "Convenzione per la collaborazione sinergica di attività di interesse comune tra il Consorzio Attività Produttive aree e servizi di Modena e la STU CambiaMo S.p.A. ai sensi dell'art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241" e il "Protocollo di Intesa per la realizzazione di programmi e interventi di specifico interesse ai sensi dell'art. 23 bis comma 7 del d.lgs 30.03.2001, n. 165". In esecuzione di tali accordi è stato affidato l'incarico di direttore generale con procura institoria all'Ing.Arch. Tiziana Benassi, già direttore del Consorzio.

Organizzazione

-

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico (Consiglio di Amministrazione) - carica dal 13/06/2024, la durata della carica è fino ad approvazione bilancio al 31/12/2026

Consigliere Atto di nomina e durata mandato Curriculum Compensi e rimborsi connessi a carica Altre cariche, compensi e incarichi pubblici

Pantouflage

ZUCCHELLI SILVIA(Presidente) Carica gratuita, nessun rimborso
PICCININI BRUNELLA Carica gratuita, nessun rimborso
MASETTI FERRUCCIO Carica gratuita, nessun rimborso

Presenza alle sedute:

2023: sedute del CDA nr. 14 - media delle presenze dei Consiglieri alle sedute: 100%

2022: sedute del CDA nr. 12 - media delle presenze dei Consiglieri alle sedute: 95%


Altri organi

Collegio sindacale - nominato dall'Assemblea dei Soci in data 30/05/2024,in carica fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2026.

  • Federico Bacchiega, Presidente
  • Rosati Vito, Sindaco Effettivo
  • Simona Manfredini, Sindaco Effettivo
  • Silvia Migliori, Sindaco Supplente
  • Stefano Lugli, Sindaco Supplente

 

Revisore legale dei conti - nominato dall'Assemblea dei Soci in data 16/06/2023, in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo 2025

  • Alessandro Clò

 

Organi cessati

Presidente - in carica dal 16/07/2021 fino al 15/06/2024

Giorgio Razzoli - carica gratuita, nessun compenso

Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:

 

Consiglieri - in carica dal 16/03/2023 fino al 15/06/2024

Gaetano Venturelli - carica gratuita, nessun compenso

Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:

 

Consiglieri - in carica dal 31/05/2017 fino al 16/03/2023

Andrea Casagrande - carica gratuita, nessun compenso

Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:

 

Consiglio di Amministrazione - in carica dal 8/5/2017 fino al 31/5/2017

  • Giuseppe Dieci (Presidente) - carica gratuita, nessun compenso
    Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:

 

  • Giovanna Rondinone - carica gratuita, nessun compenso
    Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:

 

    Consulenti, collaboratori e incarichi professionali

    In questa sezione vengono pubblicati gli incarichi di collaborazione e consulenza affidati dalla Società, ai sensi dell'art. 15  del D.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.ii.

     

    ** Tabella consulenti, collaboratori e incarichi in corso al 31/12/2022 **

    Soggetto Descrizione Durata incarico CV Estremi atto conferimento Procedura di scelta e note
    Compenso Conflitto di interessi e inconferibilità
    Avv. Fabio Benini Assistenza e consulenza legale in materia locatizia fino al 31/12/2024 Determinazione n. 38/2023 Affidamento diretto 8.905 € no           ddd
    PROFESSIONISTI SRL Incarico di calcolo e progettazione nuova cabina elettrica immobile Ex Stallini dal 01/12/2022 al 30/01/2023 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 27/2022 Affidamento diretto 4.850 € no
    Dott.ssa Raffaella De Gregorio Incarico per attività di assistenza per la tenuta della contabilità ordinaria della società fino al 31/12/2024 Delibera CdA del 11/02/2022 Avviso pubblico per la manifestazione di interesse 36.000 € no
    Dott. Claudio Vellani Incarico per attività di assistenza e consulenza contabile, fiscale e tributaria alla società fino al 31/12/2024 Delibera CdA del 11/02/2022 Avviso pubblico per la manifestazione di interesse 39.000 € no
    Prof. Avv. Giulio Garuti Incarico di consulenza per le attività conesse al DGLS 231/01 e alla L. 190/2012 fino al 31/12/2024 Delibera CdA del 11/02/2022 Avviso pubblico per la manifestazione di interesse 30.000 € no
    Studio Bergonzini Cosetta Consulenza in materia di lavoro fino al 31/12/2024 Delibera CdA del 11/02/2022 Avviso pubblico per la manifestazione di interesse 16.500€ annui no
    Dott. Alessandro Clò Revisore legale dei conti Triennio 2020-2022 Verbale dell'Assemblea dei Soci del 23/07/2020 Incarico fiduciario 4.000 € annui no
    Avv. Elisa Valeriani ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE IN MATERIA SOCIETARIA ED IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA CIG 8361029B64 31/12/2023 Verbale del CdA del 31/07/2020 Procedura negoziata con avviso di manifestazione di interesse 90.000 € no
    QUIDEM S.R.L. Assistenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro 2019/2012 fino al 31/12/2023 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. n. 63/2019 Affidamento diretto 1.500 € no
    STUDIO MORE progetto, direzione lavori e collaudo nuovi uffici ForModena dal 28/09/2022 al 31/03/2023 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 23/2022 Affidamento diretto euro 25.410,30 iva inclusa no




    ** Tabella consulenti, collaboratori e incarichi cessati al 31/12/2022 **

    Soggetto Descrizione Durata incarico Curriculum Vitae Estremi atto conferimento Procedura di scelta e note
    Compenso
    Cooprogetti soc.coop. Progettazione esecutiva riqualificazione "Ex Stallini" 11/01/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 1/2022 Affidamento diretto 81.340 €
    Dott. Geol. Valeriano Franchi Indagini geologiche per progetto esecutivo "Ex Stallini" 18/02/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 3/2022 Affidamento diretto 10.000 €
    Studio MORE Supporto al RUP per progetto esecutivo "Ex Stallini" 04/03/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 5/2022 Affidamento diretto 2.000 €
    IS Ingegneria e Servizi srls Verifica esterna del progetto esecutivo "Ex Stallini" 14/03/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 7/2022 Affidamento diretto 11.000 €
    Cairepro Progettazione definitiva alloggi "Lotto Q" 14/03/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 10/2022 Affidamento diretto 109.700 €
    Mind ingegneria Verifica esterna dei progetti definitivi "Lotti O-P" e "Lotto Q" 12/04/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 11/2022 Affidamento diretto 49.772,80 €
    Re.Eng Progettazione definitiva alloggi "Lotti O-P" 12/04/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 12/2022 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 170.150 €
    Geom. Mario Donati Sostituzione C.S.E. lavori lotto 3 mobilità stradale 02/05/2022 - 31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 13/2022 Affidamento diretto 5.098,56€
    Studio 2PIGRECO s.r.l. Revisione progetto esecutivo "Sottopasso ferroviario" 03/05/2022 - 31/07/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 15/2022 Affidamento diretto 12.000 €
    Dott. Geol. Valeriano Franchi Indagini geologiche per progetti definitivi "Lotti O-P-Q" 05/05/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 16/2022 Affidamento diretto 34.825 €
    Studio MORE Supporto al RUP per progetti definitivi "Lotti O-P-Q" 06/05/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 17/2022 Affidamento diretto 15.000 €
    Studio MORE Supporto al RUP per nuovi uffici Garage Ferrari 06/05/2022 - 31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 18/2022 Affidamento diretto 5.000 €
    Studio tecnico Ing. Benedetti Progettazione esecutiva e D.L. nuovi uffici AUSL in R-Nord 24/05/2022 - 31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 19/2022 Affidamento diretto 40.000 €
    Laboratorio Tecnologico Emiliano Incarico per prove sui materiali - intervento Abitare sociale e centro diurno disabili nel lotto 5b 07/02/2020-30/06/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 2/2020 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 5.000 €
    Studio 2PIGRECO s.r.l. Incarico direzione lavori - sottopasso ferroviario di Modena uscita Nord 21/09/2020-31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 15/2020 Affidamento diretto 34.314 €
    LS Studi e servizi srls Incarico coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori - sottopasso ferroviario di Modena uscita Nord 21/09/2020-31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 15/2020  Affidamento diretto 15.500 €
    Ing. Paola Rossi Incarico di collaudo statico e tecnico-amministrativo - sottopasso ferroviario di Modena uscita Nord 19/01/2021-31/12/2022 n.d. Determinazione n. 3/2021 Affidamento diretto 9.500 €
    URBAN-LAB STUDIO DELL’ARCH. GABRIELE QUARANTOTTO Immobile "Garage Ferrari" di Modena - incarico di due diligence tecnico-amministrativa-economica per la valorizzazione dell'immobile 20/01/2021-31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 4/2021 Affidamento diretto 30.000 €
    Aess Modena - Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile Immobile "Garage Ferrari" di Modena - incarico di diagnosi energetica ed economica per il progetto di valorizzazione dell'immobile 20/01/2021-31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 4/2021 prot. N. 24/4.6 Affidamento diretto 9.550 €
    Ing. Claudio Barbi Incarico direzione lavori - riqualificazione del sistema della mobilità stradale e ciclo-pedonale, interventi per la sicurezza - lotti n. 1-2-4 23/09/2020-30/06/2022 Determinazione n. 17/2020 e Determinazione n. 8/2022 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 34.200 €
    MATE soc.coop. Affidamento dell'incarico per la progettazione definitiva dei lavori per la riqualificazione dell'immobile "Ex Stallini" di viale del Mercato a Modena 21/06/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 9/2021 prot. N. 308/4.6 Affidamento diretto 101.400 €
    Giancarlo Maselli s.r.l. Incarico per prove sui solai - intervento Abitare sociale e centro diurno disabili nel lotto 5b 20/04/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. n. 183/2021 Affidamento diretto 3.200 €
    Geom. Andrea Brandoli Accatastamento del Nuovo Innovation HUB e Data Center di Modena 12/04/2021-30/09/2021 n.d. Determinazione n. 6/2021 prot. N. 175/8.6 Affidamento diretto 3.620 €
    P.I. Andrea Consolini Certificazione energetica del Nuovo Innovation HUB e Data Center di Modena 15/04/2021-30/09/20211 n.d. Determinazione n. 7/2021 prot. N. 181/8.6 Affidamento diretto 1.700 €
    Biotto s.r.l. Indagine magnetometrica - riqualificazione del sistema della mobilità stradale e ciclo-pedonale, interventi per la sicurezza 07/01/2021-30/06/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 1/2021 prot. N. 1/8.4 Affidamento diretto 3.200 €
    Archeosistemi soc.coop. Incarico assistenza archeologica - riqualificazione del sistema della mobilità stradale e ciclo-pedonale, interventi per la sicurezza - lotto n. 3 10/12/2020-30/06/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 22/2020 prot. N. 593/8.4 Affidamento diretto 5.000 €
    Geo Group s.r.l. Incarico per indagini geologiche su via Canaletto - riqualificazione del sistema della mobilità stradale e ciclo-pedonale, interventi per la sicurezza - lotto n. 3 10/12/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 14/2021 prot. N. 526/8.4 Affidamento diretto 5.287,75 €
    MATE soc.coop. Affidamento dell'incarico per la progettazione definitiva dei lavori per la riqualificazione dell'immobile "Ex Stallini" di viale del Mercato a Modena 21/06/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 9/2021 prot. N. 308/4.6 Affidamento diretto 101.400 €
    IS Ingegneria e servizi Incarico di verifica della progettazione definitiva dei lavori per la riqualificazione dell'immobile "Ex Stallini" di viale del Mercato a Modena 20/09/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 11/2021 prot. N. 423/4.6 Affidamento diretto 11.960 €
    Archilinea s.r.l. Incarico per progettazione esecutiva - lavori di completamento del piano terra e opere esterne dell'intervento di 8 alloggi nel lotto 5a ovest del comparto ex Mercato Bestiame - Programma PSA 14/05/2020-30/09/2020 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 8/2020 prot. N. 196/8.2 Affidamento diretto 15.000 €
    Studio ing. Associati Dallari-Fregni Incarico per direzione lavori di completamento del piano terra e opere esterne dell'intervento di 8 alloggi nel lotto 5a ovest del comparto ex Mercato Bestiame - Programma PSA 14/05/2020-30/06/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 8/2020 prot. N. 196/8.2 Affidamento diretto 10.000 €
    Geom. Letizia Cassinadri Predisposizione attestati di prestazione energetica di alcuni immobili nel complesso R-Nord 04/06/2020-31/12/2020 Disciplinare di incarico del 04/06/2020 Affidamento diretto 3.470 €
    Studio associato RINNOVA Progettazione esecutiva strutturale della pensilina - sottopasso ferroviario di Modena uscita Nord 31/07/2020-30/06/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 14/2020 prot. N. 373/8.5 Affidamento diretto 6.900 €
    Studio EXA Engineering soc.coop. Progettazione esecutiva dei lavori di ampliamento della nuova sede del servizio Medicina Sportiva nel complesso R-Nord 26/11/2020-31/12/2020 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 20/2020 prot. N. 558/8.7 Affidamento diretto 5.000 €
    Politecnica soc.coop. Incarico per lo studio di fattibilità tecnica ed economica - immobile ex Stallini di viale del Mercato a Modena 29/12/2020-31/01/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 24/2020 prot. N. 640/4.6 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 58.500 €
    AESS MODENA Incarico per lo studio di riqualificazione energetica ed estetico-funzionale del complesso R-Nord 18/03/2019 - 31/12/2019 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. n. 261/2019 su mandato del CDA Affidamento diretto 39.000 €
    Studio 2PIGRECO s.r.l. Incarico per l’adeguamento del progetto esecutivo degli impianti - sottopasso ferroviario 13/11/2019-31/01/2020 n.d. Determinazione n. 11/2019 prot. n. 805/2019 Affidamento diretto 12.000 €
    Studio AZ s.r.l. Incarico per l’adeguamento del progetto esecutivo degli impianti - sottopasso ferroviario 13/11/2019-31/01/2020 n.d. Determinazione n. 11/2019 prot. n. 805/2019 Affidamento diretto 9.000 €
    LS Studi e servizi srls Incarico per l’adeguamento degli elaborati per la sicurezza in fase di progettazione - sottopasso ferroviario 13/11/2019-31/01/2020 n.d. Determinazione n. 11/2019 prot. n. 805/2019 Affidamento diretto 7.350 €
    Laboratorio Tecnologico Emiliano Incarico per prove di carico sui solai - realizzazione del nuovo Innovation HUB e Data Center di Modena 22/10/2019-30/11/2019 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 10/2019 prot. n. 747/2019 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 4.000 €
    Integra Professionisti associati Incarico per studio di fattibilità per la trasformazione dell'immobile di via Carteria n. 108 a Modena 09/09/2019-04/11/2019 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. N. 901/2019 Affidamento diretto 4.000 €
    Athena Società Cooperativa Archeologica Incarico per il controllo e l’assistenza archeologica durante i lavori di scavo nel lotto 5b del comparto ex Mercato Bestiame a Modena 05/08/2019-30/04/2020 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 8/2019 prot. n. 618/2019 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 4.000 €
    RINA CHECK s.r.l. Incarico per la verifica della progettazione esecutiva - riqualificazione mobilità stradale Stralcio C e D 02/07/2019 - 31/08/2019 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 7/2019 prot. n. 541/2019 Affidamento diretto 13.500 €
    Geom. Mario Donati Incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione - Stralcio C mobilità 23/01/2019 - 31/03/2019 Determina prot. n. 59/2019 Affidamento diretto 4.500 €
    Avv. Elisa Valeriani Supporto giuridico per gare d'appalto "Programma Periferie" Fino al 31/05/2019 Lettere di incarico prot. n. 181/8.6 e prot. n. 575/2018 Affidamento diretto 12.000 €
    GEO GROUP S.R.L. Incarico per indagini e geofisiche e geologiche nel lotto 5b ex mercato bestiame 28/03/2019 - 15/04/2019 Si rimanda al sito web della società Determina prot. n. 293/2019 Affidamento diretto (n.4 preventivi) 4.110 €
    Studio associato Ferrari-Briglia-Vecchi consulenza per lo svolgimento delle attività connesse al Regolamento UE 2016/679 e di assistenza in materia di privacy 16/10/2018 - 15/04/2019 Lettera di incarico prot. n. 614/2018 Affidamento diretto 3.000 €
    Ing. Fabio Ferrini Coordinamento della sicurezza - lavori stralcio A e Stralcio B "Programma Periferie" Fino al 31/03/2019 Determinazione n. 1/2018 prot. n. 53/8.4 Affidamento in economia / diretto 10.000 €
    SINLOC s.p.a. Accompagnamento funzionale alla verifica del Business Plan e alla definizione delle strategie di finanziamento. 19/04/2018 - 13/06/2019 Si rimanda al sito web della società LETTERE PROT. N. 302/2018 E 461/2019 Affidamento diretto 39.700 €
    Avv. Elisa Valeriani Supporto giuridico per gare d'appalto "Programma Periferie" Fino al 31/03/2019 Lettere di incarico prot. n. 103/8.4 e n. 176/8.3 Affidamento diretto 13.000 €
    Ingegneri Riuniti s.p.a Verifica e validazione progetto esecutivo Data Center - "Programma Periferie" Fino al 31/03/2018 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 2/2018 prot. n. 70/8.6 Affidamento in economia / diretto 6.000 €
    Prof. Avv. Giulio Garuti Consulenza per modello 231/01 e assistenza in materia di anticorruzione Fino al 31/12/2018 Lettera di incarico prot. n. 102/2.2 Affidamento in economia / diretto 16.000 €
    AESS Modena Incarico per lo studio di efficienza energetica del complesso R-Nord Fino al 30/09/2018 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. n. 109/7.1 Affidamento in economia / diretto 28.000 €
    Arch. Toni Marco incarico per prestazione d'opera intellettuale - supporto tecnico-operativo al RUP fino al 31/12/2016 Ordinanza prot. n. 30/III del 03/02/2014 e prot. n. 198/III del 23/07/2014 su mandato del CdA Avviso di selezione - n. 2 candidature ricevute 28.000 € netti
    Geom. Mauro Ansaloni incarico per la redazione di certificati di prestazione energetica di immobili fino al 30/06/2016 Disciplinare di incarico del 01/10/2015 Lettera di invito a presentare offerta a n. 5 professionisti - n. 4 offerte ricevute 9.000 € netti
    Catellani Elli contratto occasionale per supporto amm.vo al RUP fino al 31/12/2016 mandato del CdA in data 10/12/15 Affidamento in economia 3.600 € netti
    Stanzani Massimo collaboraz. coordinata continuativa fino al 31/12/2016 cv Stanzani mandato del CdA in data 10/12/15 Incarico diretto 27.000 € netti
    Personale

    In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi agli incarichi amministrativi di vertice, ai titolari di incarichi dirigenziali, alla dotazione organica, al personale in forza, alla procedura di selezione del personale e alla contrattazione collettiva relativi alla Società, come indicato dagli artt. 14, 16 e 21 del D.lgs. n. 33/2013.

     

    Ricognizione del personale in servizio

    Si pubblicano le relazioni adottate ai sensi dell'art. 25 c. 1 del d.lgs. 19/08/2016 n. 175: 

    Ricognizione-CambiaMO-personale-al-30.09.2020;

    Ricognizione-CambiaMO-personale-al-30.09.2021;

    Ricognizione-CambiaMO-personale-al-30.09.2022

     Selezione del personale dipendente

    Si pubblica la procedura n.01 allegata al Modello di Organizzazione e Gestione ex-D.Lgs. 231/2001 approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 21-06-2018 Procedura di selezione del personale

    Incarichi amministrativi di vertice

    • Direttrice Generale dal 01/03/2024

    In data 22/02/2024 sono stati sottoscritti la "Convenzione per la collaborazione sinergica di attività di interesse comune tra il Consorzio Attività Produttive aree e servizi di Modena e la STU CambiaMo S.p.A. ai sensi dell'art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241" e il "Protocollo di Intesa per la realizzazione di programmi e interventi di specifico interesse ai sensi dell'art. 23 bis comma 7 del d.lgs 30.03.2001, n. 165".

    Atti di conferimento, curriculum, retribuzione, dichiarazioni ex D.Lgs. n. 39/2013:

    Atti di conferimento Curriculum vitae Retribuzione Dichiarazioni Dlgs. n. 39/2013 Pantouflage

    CDA 09.02.2024


    cv-Direttrice
    € 28.700 annui + € 7.560 (indennità di risultato deliberata dal CdA)
    • Direttore Generale 2017 al 09/02/2024

    In data 31/03/2017 sono stati sottoscritti la "Convenzione per la collaborazione sinergica di attività di interesse comune tra il Consorzio Attività Produttive aree e servizi di Modena e la STU CambiaMo S.p.A. ai sensi dell'art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241" e il "Protocollo di Intesa per la realizzazione di programmi e interventi di specifico interesse ai sensi dell'art. 23 bis comma 7 del d.lgs 30.03.2001, n. 165".

    Atti di conferimento, curriculum, retribuzione, dichiarazioni ex D.Lgs. n. 39/2013:

    Atti di conferimento Curriculum vitae Retribuzione Dichiarazioni Dlgs. n. 39/2013 Pantouflage


    verbale-cda-20.03.2017.pdf


    verbale-cda-25-luglio-2017.pdf


    cv-luca-biancucci.pdf
    € 28.700 annui + € 7.560 (indennità di risultato deliberata dal CdA) 2018.03.22_dich.39-2013.pdf
    2022.04.07 dich. 165/2001

    COSTO DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO:

    • Anno 2023 euro 116.159
    • Anno 2022 euro 99.417
    • Anno 2021 euro 107.363
    • Anno 2020 euro 100.394
    • Anno 2019 euro 87.826
    • Anno 2018 euro 78.194
    • Anno 2017 euro 68.156
    • Anno 2016 euro 70.267

    Situazione reddituale e patrimoniale: La pubblicazione delle informazioni relative alla situazione reddituale e patrimoniale è sospesa in applicazione della Delibera dell'Autorità Nazionale Anticorruzione n. 382 del 12/04/2017

    Dati relativi all'assunzione di cariche: 2018.03.22_dich.cariche.pdf

    Dati relativi ad altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: La pubblicazione delle informazioni è sospesa (comunicato ANAC del 7/3/2018)



    Personale a tempo indeterminato

    (ai sensi del D. Lgs. n° 23 del 04/03/2015 e della Legge n° 190 del 23/12/2014 - CCNL Terziario distribuzione e servizi)

    Nominativo Data di assunzione Inquadramento
    Marta Chiappari 01/12/2022 Impiegata amministrativa I livello part-time 36 ore
    Andrea Radighieri 18/12/2015 Impiegato tecnico IV livello part-time 36 ore
    Sara Cavicchioli 21/12/2015 Impiegata amm.vo-contabile IV livello part-time 32 ore
    Bandi di concorso

    In questa sezione sono pubblicati i bandi per incarichi societari e selezione del personale, ai sensi dell'art. 19, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

     

    Avvisi per incarichi societari

    Attualmente non sono aperte posizioni per incarichi societari.

    Selezioni espletate

    Avviso per la manifestazione di interesse a ricorprire l'incarico di revisore legale dei conti della società CambiaMo S.p.A. per il triennio 2023-2025: Avviso

     

    Selezione del personale

    Attualmente non sono in corso bandi di selezione del personale.

    Selezioni concluse

    Avviso di selezione per un incarico a tempo indeterminato e parziale di impiegato amministrativo contabile di I livello; Deliberazione CdA del 14/07/2022. Avviso di selezione - Avviso di attribuzione incarico definitivo

    Enti controllati
    Non si ravvisano obblighi di pubblicazione, in quanto la Società non ha proprie partecipazioni societarie di alcun tipo.
    Attività e procedimenti
    La Società non è titolare di procedimenti amministrativi
    Provvedimenti

    In questa sezione sono pubblicati i provvedimenti della Società, come indicato dall'art. 23, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

    Controlli sulle imprese
    La società non ha competenze in merito ai controlli sulle imprese.
    Bandi di gara e contratti

    In questa sezione sono pubblicati i dati e i documenti ai sensi dell'articolo 37 del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

     

    I bandi, gli atti e le comunicazioni relative alle singole procedure di gara sono disponibili nella sezione "Bandi di gara"

     

    Adempimento art. 1 c. 32 L. 190/2012 - parte lavori

    Assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)

    Link aggiornato a dicembre 2022:https://openbdap.mef.gov.it/BO/OpenDocument?modalita=link&docID;=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T;=BusinessObject&idType;=CUID&noDetailsPanel;=true&X;_Ente=03077890360

    Contratti d'appalto di importo superiore a un milione di euro

     

    Collegi Consultivi Tecnici ai sensi art. 6 D.L. 76/2020

    INTERVENTO COMPOSIZIONE CCT CV REGOLAMENTO COMPENSO DEI COMPONENTI

    ID intervento PINQuA: 344 M5C2.2- INV.2.3 | CUP: D91B21000890001 | Titolo: Comparto "ex Consorzio Agrario" - Realizzazione n. 30 alloggi ERS (edifici O-P), di cui 15 destinati al Progetto Foyer Giovani

     Presidente: Avv. Barbara Bellentani

     

    Membro: Ing. Nabil El Ahmadié

     

    Membro: Ing. Fabio Ferrini

     CV Bellentani

     

    CV El Ahmadié

     

    CV Ferrini

     Regolamento CambiaMO

     

    Determina nomina compensi

    Presidente: parte fissa euro 11.715,76

     

    Membri: parte fissa euro 10.650,70

             

    A partire dal 1/01/2024 non è più obbligatoria la pubblicazione degli affidamenti e connessa trasmissione ad ANAC a seguito dell'operatività della Banca Dati Nazionale degli Appalti Pubblici

    CambiaMo S.p.A. si avvale della piattaforma digitale INTERCENTER/SATER.

    Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

     Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

    Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

    Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

    Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

    Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

    Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

     Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

    Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

     Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

     Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

     

    Procedure di affidamento art. 57 comma 6

    Anno 2016: provvedimenti_art.57 c.6_2016
    Anno 2015: provvedimenti_art.57 c.6_2015

     

    Informazioni su singole procedure

    Procedure in corso dal 01/01/2023 al 05/12/2023 in formato tabellare

    ATTO N. CIG OGGETTO TIPO INVITI PROCEDURA IMPORTO NETTO A BASE DI GARA AGGIUDICATARIO
    44 Z733D9FB7F AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVAZIONE DI CASELLA VOCALE VOICE TO MAIL E SUO MANTENIMENTO AL 31/12/2028 SERVIZI ART. 36 372,00 €  NETandWORK SRL, P.le Riccardo Finzi n. 2, 42015 Correggio (RE) 
    43 Z953D9ED21 AFFIDAMENTO PER IL RINNOVO DI LICENZE D’USO DI APPLICATIVI FINALIZZATI AGLI ADEMPIMENTI DELLA L. 190/2012.  / RINNOVO FORNITURE ART. 36 120,00 € ASSOCONS, Assocons S.R.L. con sede in Milano, Viale A. Doria n. 33
    42 970273670A INTEGRAZIONE  LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA CABINA ELETTRICA IN VIA DEL MERCATO IN ADIACENZA ALL’IMMOBILE EX STALLINI. LAVORI ART. 106  2.622,96 € Pro Service Costruzioni SRL con sede in Modena, Viale Alfeo Corassori n. 62
    41 ZB43D729BE ACCERTAMENTI AMBIENTALI PER LA GESTIONE DI TERRE E ROCCE DA SCAVO SERVIZI ART. 50  1.220,00 € GEO GROUP S.R.L., VIA CESARE COSTA N. 182, 41123 - MODENA
    40 Z5C3D70642 AGGIORNAMENTO RLS - RADIGHIERI ANDREA SERVIZI ART. 50  50,00 € GIP STUDIO SRL
    VIA VINCENZO MONTI 103/A
    41123 MODENA MO
    39 ZC23D27885 FORMAZIONE DEL PERSONALE  SERVIZI ART. 50  175,00 € Associazione Ingegneri Modena
    38 Z443CF1D01 POLIZZA PROTEZIONE DIRIGENTI SERVIZI ART. 50  3.450,00 € Chubb European Group SE - Rappresentanza Generale per l’Italia -  Via Fabio Filzi, 29 – 20124 Milano, Italia
    36 Z123C9F29A INCARICO DI DIREZIONE LAVORI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO INCARICO ART. 50  29.253,93 € ARCHILINEA SRL – Viale Regina Pacis 86/B, 41049 SASSUOLO MO
    35 Z62364B7D3 INTEGRAZIONE INCARICO STUDIO MO.RE - VARIANTE EX DAIKIN - FORMODENA  VARIANTE    ART. 106  4.568,69 € Studio MORE Architectural Engineering con sede in Via Unità d’Italia n. 16 41043 Formigine (MO) C.F. e P.IVA 04003090364
    34 ZBC398C038 INTEGRAZIONE INCARICO COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA VARIANTE    ART. 106           2.400,00 € Sudio di ingegneria Luca Lenzi
    33 960563980F INTEGRAZIONE INCARICO DIREZIONE LAVORI VARIANTE    ART. 106           5.500,00 € Zero Associati, Via Emilia Ponente n. 221/A – Bologna, P. IVA 03271411203 
    31 A00372FAC8 INCARICO PER IL COLLAUDO DELLA CABINA ELETTRICA REALIZZATA NELLE ADIACENZE DELL'IMMOBILE EX STALLINI INCARICO 1 ART. 50  1.500,00 € ING. MATTEO TEMPRATI
    Via Claudia, 2317 - 41056 Savignano sul Panaro (MO)
     
    30 ZA83BF1A25 INCARICO DI VALUTAZIONE TECNICA DELL'IMMOBILE - PALAZZO SOLMI INCARICO 1 ART. 50  500,00 € Kiez Agency stp. Soc. Coop, con sede in Bologna, Via O. Regnoli n. 42 – 40138  
    28 ZAE3B9A88 AFFIDAMENTO DELL'INCARICO NOTARILE RELATIVO ALLA PERMUTA TRA CAMBIAMO SPA E COMUNE DI MODENA INCARICO 1 ART. 36 5.800,00 € Studio Notarile Dott.ssa Elena Staderini, con sede in Modena, Via Giardini Nord n. 85  
    27 ZC13B96CF7  AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI AGGIORNAMENTO DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA  INCARICO 1 ART. 36 600,00 € GEOPROBE SRL, GEO-PROBE S.R.L., Bologna, Via Domenico Cimarosa n. 119  
    26 9891789284 INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI UNA CABINA ELETTRICA NELLE ADIACENZE DELL'IMMOBILE EX STALLINI INCARICO 1 ART. 36 11.800,00 € MGP INGEGNERIA SRL, Via San. Felice n. 21, 40122 Bologna  
    25 Z253B8C084 TINTEGGIATURA LOCALI PRESSO RNORD 2 SERVIZI 1 ART. 36 6.000,00 € Hegab 3 Costruzioni Srl, Valera Fratta (LO) - Via Vittorio Emanuele Ii 31  
    22 98418420F3 OPERE ESTERNE CONSISTENTI IN VIABILITA', PARCHEGGI E DOTAZIONI A VERDE - LOTTO 5B - VIA FORGHIERI LAVORI 5 ART. 63 593.248,56 € Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A. V. Minelli 14 - 41037 Mirandola (MO)   
    21 Z0E3B1FDAC SERVIZIO DI ESPLETAMENTO DI PRATICHE BUROCRATICHE RELATIVE A 6 UNITA' IMMOBILIARI A USO COMMERCIALE INCARICO 1 ART. 36 900,00 € Bosi William, perito industriale. Via Lago d'Orta n. 45, Modena  
    20 ZCC3B1A4AD PARERE DI CONGRUITA' TECNICA SU PERMUTA CAMBIAMO - COMUNE DI MODENA INCARICO 1 ART. 36 2.350,00 € Studio Tecnico Geom. Valerio De Maria, Via Emilia Est, 911 – 41122 Modena  
    19 ZA63AF4554 ACCOMPAGNAMENTO PER LA VERIFICA DEL BUSINESS PLAN ESISTENTE E SUA INTEGRAZIONE CON CONSEGUENTE DEFINIZIONE DELLE STRATEGIE DI FINANZIAMENTO SERVIZI 1 ART. 36 17.000,00 € Sinloc – Sistema Iniziative Locali S.p.A., con sede in Via Gozzi n. 2/G – 35131 Padova  
    18 98662639C9

    ALLACCIO NUOVA CONNESSIONE di EE MT

    LAVORI 1 ART. 36 15.546,13 € INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA SPA, VIA C. CAMPO N. 15 BOLOGNA. CAP. 401247  

     

    17 Z013AB0E76 AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA INCARICO 1 ART. 36 17.605,15 € E-MAKING SRL, Via G. Astengo n. 11, S. Giovanni in Persiceto (BO) - Ing. Angelo De Cocinis dd
    16 97597310CF FORNITURA DI ARREDI URBANI - FIORIERE FORNITURE 1 ART. 36 63.920,20 € METALCO SRL, con sede in Resana (TV), Via della Fornace n. 44   
    15 97505719BA LAVORI RELATIVI ALLA RIFUNZIONALIZZAZIONE DEI LOCALI DA DESTINARE A NUOVA SEDE DEL SERVIZIO CENTRO DISTURBI COGNITIVI E DEMENZE (CDCD) DELL'AUSL DI MODENA.  LAVORI 1 ART. 36 145.137,84 € ACR System SRLS Strada Vignolese n. 602, 41125 – Modena  
    12 Z9C3A4846B POSA IN OPERA MATERIALE VIDEOSORVEGLIANZA SERVIZI 1 ART. 36 6.434,00 € TECNOSERVIZI S.R.L., Via Chiesa Sud n. 134, 41016 Rovereto s/S (MO)  
    11 970273670A LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA CABINA ELETTRICA IN VIA DEL MERCATO IN ADIACENZA ALL’IMMOBILE EX STALLINI. LAVORI 1 ART. 36 69.890,98 € Pro Service Costruzioni SRL con sede in Modena, Viale Alfeo Corassori n. 62  
    10 ZF139FAD77 INCARICO DI DIREZIONE OPERATIVA IMPIANTI ELETTRICI E MECCANICI INCARICO ART. 36 19.000,00 € STUDIO T.E.C. 2.0 SRL - REGGIANI MAURO P.zza Unità d'Italia 56 - 42017 Novellara (RE)  
    9  Z0739FAD25 INCARICO DI COLLAUDATORE INCARICO  1 ART. 36 19.000,00 € Studio tecnico Ing. Alessandro Cesanelli Via Sant’Andrea 14 – Ozzano Emilia - Bologna  
    8 Z0239EEF8C SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SITO WEB SERVIZI 1 ART. 36 1.500,00 € PRONESIS SRL VIA GIORGIO CASELLI,11/B, FERRARA, 44124  
    7 Z3639D8EDE AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI RSPP INCARICO ART. 36 1.500,00 € QUIDEM SRL, Via Nona Strada n. 23/C int. 3 – 35129 Padova (PD)  
    6 ZDD39C9E90 INCARICO DI MODIFICA PROGETTUALE A SEGUITO DI VARIANTE URBANISTICA INCARICO  1 ART. 36 9.000,00 € ARCHILINEA SRL – Viale Regina Pacis 86/B, 41049 SASSUOLO MO  
    5 Z37399E1E3 EMISSIONE STMG RELATIVA A NUOVA CONNESSIONE DI EE MT a 15 kV da 260 kW  SERVIZI 1 ART. 36 2.662,50 € INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA SPA, VIA C. CAMPO N. 15 BOLOGNA. CAP. 401247  
    4 Z4E39901AD AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI OPUSCOLI E STAMPA MATERIALI GRAFICI FORNITURE 1 ART. 36 910,00 € Eurocopia Servizi di Bagnoli Fabrizio, con sede in Via degli Inventori n. 11 – 41122 Modena  
    3 ZBC398C038 INCARICO DI COORDINAMENTO SICUREZZA INCARICO  1 ART. 36 24.000,00 € Sudio di ingegneria Luca Lenzi, Via Baiesi n. 101/C - Anzola dell’Emilia (BO)   
    2 960563980F INCARICO DI DIREZIONE LAVORI INCARICO  1 ART. 36 55.000,00 € Zero Associati, Via Emilia Ponente n. 221/A – Bologna   
    1 Z23396914B PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANIDELLA PROCEDURA APERTA ID SATER N.  PI355312-22 SERVIZI 1 ART. 36 327,00 € LEXMEDIA S.R.L., VIA F. ZAMBONI N. 26, ROMA  
    Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    Non si ravvisano obblighi di pubblicazione, in quanto la Società non svolge direttamente procedimenti di questa natura. In caso sia chiamata a svolgere una funzione attuativa per conto degli Enti soci, la responsabilità del procedimento e dei relativi adempimenti in materia di trasparenza è comunque in capo all'Ente di riferimento.
    Bilanci

    In questa sezione viene pubblicato il bilancio consuntivo della Società , come indicato dall'art. 29, c. 1 e 1-bis del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2023 
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2022 
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2021
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2020
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2019
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2018
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2017
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2016
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2015
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2014
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2013
    • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2012



    Provvedimenti ex art. 19 comma 5 del d.lgs. 175/2016

    Obiettivi per l'esercizio 2024 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 14/12/2023 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 16/05/2024

    • Estratto Verbale CDA del 16/05/2024:
    • Obiettivi 2024:

     

    Obiettivi per l'esercizio 2023 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 30/03/2023 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 28/06/2023

    • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 28/06/2023:
    • Obiettivi 2023:

     

    Obiettivi per l'esercizio 2022 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 03/03/2022 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 31/03/2022

    • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 31/03/2022:
    • Obiettivi 2022:

    Obiettivi per l'esercizio 2021 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 25/03/2021 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 16/07/2021

    • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 16/07/2021:
    • Obiettivi 2021:

    Obiettivi per l'esercizio 2020 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 26/03/2020 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 28/05/2020

    • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 28/05/2020
    • Obiettivi 2020:

    Per l'esercizio 2019 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 20/12/2018 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 24/01/2019

    • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 24/01/2019
    • Obiettivi 2019:

    Obiettivi di contenimento dei costi di funzionamento per l'esercizio 2018 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 22/02/2018 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 04/06/2018

    • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 04/06/2018:
    • Obiettivi 2018:

    Obiettivi di contenimento dei costi di funzionamento per l'esercizio 2017 approvati dal Comune di Modena con deliberazione della Giunta Comunale n. 580/2017 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 19/12/2017:

    • Delibera della Giunta Comunale n. 580/2017:
    • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 19/12/2017:
    • Allegato 1 - obiettivi 2017:
    • Rendicontazione obiettivi 2017 approvata dal CDA in data 04/06/2018
    Beni immobili e gestione patrimonio

    In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi al patrimonio immobiliare e ai contratti di locazione della Società, come indicato dall'art. 30, del D.lgs. n. 332013.

     

    Controlli e rilievi sulla società

    Ai sensi dell’art. 31 d.lgs. n. 33/2013, in questa sezione sono ospitati gli atti con i quali l'organo di controllo della Società attesta l’assolvimento degli obblighi di pubblicazione.

    Sono qui pubblicati anche gli atti adottati da organi di revisione ammnistrativa e contabile.

     

    ORGANO DI CONTROLLO CON FUNZIONI DI ODV:

    Collegio Sindacale (nominato dall'Assemblea dei Soci del 30/05/2024):

    • Federico Bacchiega (Presidente)
    • Vito Rosati(sindaco effettivo)
    • Simona Manfredini (sindaco effettivo)

     

    Componenti dell'organo cessati

    • Rodolfo Biolchini (nominato dall'Assemblea dei Soci del 16/07/2021 sino al 16/03/2023) 

     

    ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE:

     

     

    RILIEVI DELLA CORTE DEI CONTI:

    • Al 30/05/2024 non è pervenuto alcun rilievo.

     

    ATTESTAZIONI DELL'OIV O DI ALTRA STRUTTURA ANALOGA DELL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE:

    Servizi erogati
    La Società non eroga direttamente servizi ad utenti
    Pagamenti dell'amministrazione

    In questa sezione sono pubblicati i dati indicati dagli artt. 4bis e 33 D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

     

    Dati sui pagamenti

     

    Informazioni sui pagamenti

      Si comunica che le fatture vanno intestate a CambiaMo S.p.A. C.F. e P.IVA 03077890360 e vanno trasmesse con Codice univoco SDI USAL8PV. Si precisa che va applicato lo split payment dell'IVA: in fattura occorre inserire la dicitura “Scissione dei pagamenti- Art.17-ter del Dpr n. 633/1972”.

    Conti correnti

      Conto di tesoreria presso Banco B.P.M. s.p.a. - IBAN IT 36 R 05034 12900 000000037614

    Indicatore di tempestività dei pagamenti

      CambiaMo S.p.A. ha un tempo medio di pagamento relativo agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture, che rientra nei trenta (30) giorni previsti dalla normativa in materia, dall’emissione della fattura emessa dal fornitore.
      È in corso di definizione e di prossima pubblicazione, il calcolo dell’indicatore di tempestività dei pagamenti di cui all’art. 33 del D.lgs n. 33/2013.
    Opere pubbliche
    CambiaMo S.p.A., nell'ambito delle proprie attività strumentali agli enti soci, può realizzare opere pubbliche, esclusivamente nell'ambito della programmazione stabilita dagli stessi enti, disponibile sui rispettivi siti internet.
    Pianificazione e governo del territorio
    La Società non ha competenze in materia di pianificazione e governo del territorio.
    Progetti PNRR

    Informazioni generali sui progetti PinQUA - PNRR - link

    Sito web Italia domani: https://www.italiadomani.gov.it/content/sogei-ng/it/it/home.html

    Sito web MIT: https://mit.gov.it/pnrr-news 

    ***

    CambiaMo S.p.A. è attualmente soggetto attuatore di 3 interventi finanziati dal Programma PinQUA - PNRR:

    Riqualificazione dell'immobile Ex Stallini e sua trasformazione in nuova sede del centro per l'impiego di Modena

    - Fase attuativa dell'intervento: esecuzione lavori.

    - Quadro economico del progetto.

     

    Comparto Ex Consorzio Agrario - Realizzazione n. 30 alloggi ERS (Edifici O-P) di cui 15 destinati al progetto Foyer Giovani

    - Fase attuativa dell'intervento: esecuzione lavori.

    - Quadro economico del progetto.

     

    Comparto Ex Consorzio Agrario - Realizzazione n. 15 alloggi ERS (Edificio Q) destinati alle FF.OO.

    - Fase attuativa dell'intervento: progettazione.

    Whistleblowing

    In attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937, è stato emanato il d.lgs. n. 24 del 10 marzo 2023 riguardante “la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell'Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali”.

    PROCEDURA DI SEGNALAZIONE PER LA SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE

     

    La procedura di segnalazione c.d. Whistleblowing è stata deliberata dal CDA di CambiaMo S.p.A. in data 12/12/2023 e prevede che il segnalante possa effettuare una segnalazione nelle seguenti modalità:

    • Segnalazione aperta e riservata attraverso la piattaforma informatica dedicata “Whistleblowing” accessibile dal sito internet al seguente indirizzo web e compilando le informazioni richieste ai fini dell’inoltro della segnalazione - https://cambiamo-modena.segnalazioni.net/
    • Segnalazione aperta, attraverso l’indirizzo di posta elettronica segnalazioni@cambiamo.modena.it ovvero mediante canale postale tradizionale c/o sede della società in Modena, Via Razzaboni n. 82 - 41122 Modena;
    • Segnalazione aperta, attraverso la segreteria telefonica dedicata in via esclusiva alla segnalazione Whistleblowing, mediante il numero telefonico 0598630666, con la descrizione delle informazioni richieste;
    • Segnalazione aperta, mediante l’apposita cassetta per le segnalazioni posizionata presso la sede legale della società.

     

    Informazioni ambientali
    La Società non ha competenze in materia di informazioni ambientali.
    Interventi straordinari e di emergenza
    La Società non ha competenze in materia di interventi straordinari e di emergenza.
    Altri contenuti

    Modello di Organizzazione e Gestione ex-D.Lgs 231/2001

    approvato dal Consiglio di Amministrazione 21-06-2018 e modificato in data 23/04/2020

     

    Piano triennale per la prevenzione della Corruzione e piano per la trasparenza:

    - PCPT CambiaMo 2022-2024.pdf

    - PCPT CambiaMo 2023-2025.pdf - Allegato 1

    PCPT CambiaMo 2024-2026.pdf

     

    Accesso civico

    Le richieste di accesso civico possono essere inviate al Presidente del Consiglio di Amministrazione, all'indirizzo PEC segreteria@pec.cambiamo.modena.it

    Report delle richieste: al 31/01/2024 non sono pervenute richieste.